Un'azienda fatta di persone

UN’AZIENDA FATTA DI PERSONE

Costruita attorno a persone cariche di entusiasmo con vera passione per l’eccellenza. Famar è un’Azienda determinata a migliorare sempre tutto ciò che fa, i nostri prodotti riflettono appieno questa nostra ambizione. Alla dinamica del sonno abbiamo dedicato molto lavoro, tutta la nostra professionalità, le tecnologie più avanzate e una grande passione.
I risultati ci hanno premiato: abbiamo maturato una esperienza unica ed ora siamo in grado di offrire una gamma veramente completa di prodotti. I nostri obiettivi per il futuro sono sempre una qualità molto elevata che si fonde con un aspetto estetico di design sempre più curato.

macchine

TECNOLOGIE

Un’indagine costante ci porta a verificare le tecnologie vincenti proposte nel nostro settore, le selezioniamo, le valutiamo anche con l’appoggio dei migliori collaboratori di ricerca, le facciamo nostre. Studiando le fasi di realizzazione dei nostri prodotti abbiamo adottato nuove soluzioni ed innovazioni originali. Migliorare il benessere delle persone mediante la ricerca, lo sviluppo e la realizzazione di prodotti che sappiano coniugare innovazione e tradizione.
Garantiamo la migliore qualità, a partire dalla scelta scrupolosa e attenta delle materie prime, Famar sceglie di acquistare prevalentemente in Italia o in Europa, privilegiando, in ogni caso, i Paesi ai quali è riconosciuta l’eccellenza per la risorsa reperita. L’azienda esige un alto standard qualitativo di tutti i materiali di produzione ed è altrettanto severa con i fornitori.

Impresa Italiana

ESSERE IMPRESA ITALIANA

Famar progetta e sviluppa i propri prodotti interamente in Italia per garantire l’eccellenza nella realizzazione ottenendo il massimo rendimento per impiego dell’ingegno e dell’intelletto italiani apprezzati e stimati in tutto il mondo.
Per Famar, dar vita ai propri prodotti, significa non solo mettere in atto una serie di procedure che fanno riferimento alle regole dei processi produttivi, ma soprattutto creare la giusta miscela tra innovazione, tecnologia e alta manifattura italiana. La qualità è la più grande responsabilità sulla quale Famar ha costruito il suo rapporto di fiducia con i consumatori grazie anche all’attenzione con la quale segue ogni fase del ciclo produttivo.